13 settembre 2024

Carta dedicata a te 2024

È stata definita dall'Inps la lista dei beneficiari della nuova "Carta Dedicata a Te", comprensiva dei codici delle carte emesse da Poste Italiane.

Per ragioni di riservatezza, i beneficiari sono identificabili dal numero di protocollo INPS associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare.

La misura consiste in un unico contributo economico per nucleo familiare di 500,00 € erogato attraverso carte elettroniche di pagamento messe a disposizione da Poste Italiane destinate all'acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti o, in alternativa, abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Per il Comune di Roccafranca sono state assegnate 104 carte.

I beneficiari verranno contattati dall'Ufficio Servizi Sociali per ricevere un'apposita comunicazione con le informazioni su come accedere al beneficio.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Roccafranca al numero dedicato 030/7092043 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 11:08