Descrizione
Si comunica che nella giornata di mercoledì 30 ottobre 2024 a partire dalle ore 14:30 verrà presentato il nuovo Sportello Unico Edilizia del Comune di Roccafranca.
La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione al seguente link: www.starch.it.
Si informano sin da ora i tecnici interessati che a partire dal 04/11/2024 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avverrà ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, unicamente tramite il portale dedicato che verrà presentato il 30 ottobre.
Le pratiche edilizie presentate antecedentemente al 4 Novembre 2024 sui moduli pregressi dovranno terminare l’iter (inizio lavori, fine lavori, documentazione integrativa, volture, etc.) con il medesimo formato della pratica originaria.
La documentazione presentata digitalmente attraverso il portale è l'unica ad avere validità, tuttavia, l'ufficio tecnico può richiedere una copia di cortesia solo degli elaborati grafici da consegnare direttamente all'ufficio tecnico (senza passare dal protocollo) entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.
Le pratiche in Variante e le Agibilità di pratiche presentate in formato cartaceo/PEC sono da presentarsi secondo la nuova procedura sul portale SUE.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2024, 15:16