PagoPA

Ultima modifica 18 settembre 2023

AVVISO ATTIVAZIONE DEL SISTEMA PagoPA

A partire dal  01.01.2022 entra a pieno regime, come modalità di pagamento prevalente a favore del Comune il PagoPa, disponibile accedendo alla sezione dedicata presente sul sito internet comunale o utilizzando gli avvisi di pagamento trasmessi dall'ufficio comunale competente.

Dal portale comunale è possibile:
- pagare direttamente on line utilizzando il bancomat o la carta di credito;
- stampare l'avviso PagoPa, che potrà poi essere presentato per effettuare il relativo pagamento presso la tesoreria comunale (BTL filiale di Roccafranca), altro istituto bancario, uffici postali e ricevitorie.

Per il pagamento di tributi comunali quali TARI, IMU e TASI resta invece valido, quale metodo di pagamento a favore del Comune, il modello F24.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi al personale dell'ufficio di riferimento.