Bando E-State e più Insieme - Attività ed Eventi

Ultima modifica 16 novembre 2022

In questa sezione è possibile trovare tutti gli eventi ed informazioni utili relativi alle attività, manifestazioni, laboratori relativi al progetto "Sogni al Cielo".

Queste attività sono finanziate grazie al bando di Regione Lombardia "E-State e più Insieme": il Comune di Roccafranca è l'Ente Capofila di questa rete progettuale composta anche da Parrocchia di Roccafranca, Parrocchia di Ludriano, A.Ge Roccafranca-Ludriano, Smartfeet A.S.D. e Scuderie San Martino A.S.D.

LABORATORIO DI STREET ART

A.Ge Roccafranca e Ludriano, nell'ambito delle attività finanziate dal Bando Regionale E-State e + Insieme, propone per i ragazzi di età compresa fra i 12 ed i 17 anni un laboratorio di street art.

Per informazioni: ageroccafranca@libero.it

Per iscrizioni: Biblioteca Comunale di Roccafranca (vedi orari e contatti nella pagina dedicata)

LABORATORIO "CON - CRETA - MENTE"

Domenica 13 novembre e Domenica 20 novembre 2022 presso l'Oratorio di Ludriano, A.Ge Roccafranca e Ludriano nell'ambito delle attività finanziate dal Bando Regionale E-State e + Insieme, organizza un laboratorio di modellazione dell'argilla e realizzazione di un oggetto in gesso sotto la supervisione di due professionisti.

Le iniziative sono rivolte a bambini di età compresa fra i 5 ed i 12 anni.

Per informazioni: ageroccafranca@libero.it

Per iscrizioni: presso la Biblioteca Comunale / via mail a biblioteca@comune.roccafranca.bs.it / telefonicamente contattando il numero 030 7090029

FESTA DELLA CASTAGNA IN ORATORIO

La Parrocchia SS. MM. Gervasio e Protasio di Roccafranca, nell'ambito delle attività finanziate dal Bando E-State e Più Insieme di Regione Lombardia, lunedì 31 ottobre 2022 organizza, presso i locali dell'Oratorio di Roccafranca, la "Festa della Castagna".

A partire dalle ore 15:00 spettacolo di burattini e a seguire gustosissime castagne.

Per informazioni: parrocchia@parrocchiaroccafranca.it

Per iscrizioni: presso la Biblioteca Comunale / via mail a biblioteca@comune.roccafranca.bs.it / telefonicamente contattando il numero 030 7090029 - ENTRO IL 28 OTTOBRE 2022 -

LALLA E SKALI E IL MOSTRO MANGIANEVE

A.Ge Roccafranca e Ludriano nell'ambito delle attività finanziate dal Bando Regionale E-State e + Insieme, venerdì 23 dicembre 2022 propone l'uscita per assistere allo spettacolo "Lalla&Skali e... il Mostro Mangianeve" in scena presso il Teatro alla Scala di Milano.

Ritrovo ore 10:30 presso la Sede del Gruppo Alpini e rientro previsto per le ore 18:00.

Per informazioni: ageroccafranca@libero.it

Per iscrizioni: presso la Biblioteca Comunale / via mail a biblioteca@comune.roccafranca.bs.it / telefonicamente contattando il numero 030 7090029 - ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2022

ASPETTANDO SANTA LUCIA:

A.Ge Roccafranca e Ludriano nell'ambito delle attività finanziate dal Bando Regionale E-State e + Insieme, propone:

• LABORATORI PER BAMBINI: martedì 6 e mercoledì 7 dicembre presso le Scuole dell'Infanzia di Roccafranca e Ludriano;
  • SPETTACOLO TEATRALE "Il Segreto di Lucia" domenica 11 dicembre dalle ore 14:30 presso il Polo Civico Asilo Vecchio di Roccafranca.

Per informazioni: ageroccafranca@libero.it

street art
03-10-2022

laboratorio creta