Competenze
Segreteria Generale
L’Ufficio Segreteria Generale funge da raccordo tra gli uffici comunali e gli amministratori, i consiglieri comunali e il Segretario Comunale, collaborando con gli stessi in modo costante. Si occupa inoltre della gestione amministrativa dei lavori di giunta e consiglio, della gestione documentale e conservazione digitale dei documenti.
L’ufficio Segreteria si occupa inoltre della comunicazione, dei rapporti con altri Enti, con la stampa e con i cittadini, facendo da tramite per l’Amministrazione Comunale.
La responsabile dell’ufficio Segreteria è inoltre Responsabile per la Transizione Digitale del Comune di Roccafranca e pertanto rientrano nell’ambito di competenza tutti i procedimenti relativi ai servizi informatici dell’Ente.
Responsabile e referente segreteria: dott.ssa Micol Mazza
Protocollo
Registra tutti i documenti in arrivo e in partenza dal Comune e collabora con gli altri uffici comunali, in particolare quelli afferenti all'Area Affari Generali.
Responsabile protocollo: dott.ssa Micol Mazza
Referente protocollo: dott.ssa Michela Mazzotti
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Segreteria Generale:
Orari di apertura al pubblico
Martedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
Giovedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
Al di fuori degli orari sopra indicati l'accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento.
Per informazioni o per disbrigo di pratiche in modalità telematica/da remoto, è sempre possibile contattare l'ufficio telefonicamente o via mail.
Protocollo:
Orari di apertura al pubblico
Martedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
Giovedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
Al di fuori degli orari sopra indicati l'accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento.
Si ricorda che tutti i documenti possono essere sempre presentati al protocollo, senza limitazioni orarie, inviandoli con e-mail o pec.
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2023, 12:53