Area Affari Generali

Ultima modifica 6 ottobre 2023

L’Area Affari Generali del Comune di Roccafranca gestisce tutti gli uffici e servizi afferenti al settore amministrativo ed al settore servizi alla persona dell’Ente.

Municipium

Competenze

L’Area Affari Generali ha competenza:
• sui servizi amministrativi dell’Ente, quali ad esempio l’Ufficio Protocollo, l’Ufficio Commercio e l’Ufficio Segreteria Generale;
• sui servizi alla persona del Comune come: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Cimiteri, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Biblioteca, Cultura, Sport e        Tempo Libero.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Polo civico “asilo vecchio”

Via Chiesa, 5, 25030 Roccafranca BS, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot