Area Affari Generali

Ultima modifica 6 ottobre 2023

L’Area Affari Generali del Comune di Roccafranca gestisce tutti gli uffici e servizi afferenti al settore amministrativo ed al settore servizi alla persona dell’Ente.

Municipium

Competenze

L’Area Affari Generali ha competenza:
• sui servizi amministrativi dell’Ente, quali ad esempio l’Ufficio Protocollo, l’Ufficio Commercio e l’Ufficio Segreteria Generale;
• sui servizi alla persona del Comune come: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Cimiteri, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Biblioteca, Cultura, Sport e        Tempo Libero.

Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot