Raccolta di beni per la popolazione ucraina

Pubblicato il 2 marzo 2022 • Emergenza , Protezione Civile , Sociale P.za Europa, 9, 25030 Roccafranca BS, Italia

Vista l'emergenza umanitaria in corso, il Comune di Roccafranca in collaborazione con la Parrocchia di Roccafranca, la Parrocchia di Ludriano ed il Consiglio Comunale dei Ragazzi, organizza una raccolta di beni di prima necessità da inviare alla popolazione ucraina.

I punti di raccolta attivi per tutto il mese di marzo sono i seguenti:

• Chiesa Parrocchiale di Roccafranca;
  • Chiesa Parrocchiale di Ludriano;
  • Scuola Primaria e Secondaria di I grado di Roccafranca;
  • Comune di Roccafranca - ex sala consiliare in Piazza Europa, il lunedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30 ed il giovedì dalle 09:00 alle 12:00.

I beni saranno raccolti, conservati e consegnati alle organizzazioni operanti nei territori colpiti dall'emergenza, individuate e segnalate da organi sovracomunali.

SI PREGA DI ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLA LISTA DI BENI INDICATI NEL VOLANTINO ALLEGATO.

Per tutte le informazioni contattare l'Ufficio Protocollo o Segreteria del Comune di Roccafranca al n. 030 7092011 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

aiuti ucraina