“CI STO? A(F)FARE FATICA!” - edizione 2022

Pubblicato il 8 luglio 2022 • Comune , Giovani , Servizi , Sociale 25030 Roccafranca BS, Italia

L’Amministrazione Comunale ha aderito al progetto “CI STO? A(F)FARE FATICA!” - edizione 2022, presentato dalla Cooperativa Sociale La Nuvola di Orzinuovi BS, e rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 19 anni.

Scopo del progetto è stimolare gli adolescenti a valorizzare al meglio il tempo libero attraverso attività di volontariato.

Il progetto “CI STO? A(F)FARE FATICA!”, che si svolgerà sul territorio di Roccafranca nella settimana dal 05.09.2022 al 09.09.2022, prevede la costituzione di un gruppo composto da 10 ragazzi di Roccafranca-Ludriano, seguito da un tutor ed un volontario adulto, che aiuteranno i ragazzi ad acquisire piccole competenze tecniche/artigianali atte allo svolgimento dell’attività.

Per i partecipanti sono previsti buoni “fatica” del valore di € 50,00 da spendere in beni di tipo alimentare, libri scolastici, sport, tempo libero.

Iscrizioni aperte dal 8 luglio 2022
www.cistoaffarefatica.it