Accesso all'informazione

Amministrazione (23)

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Manutenzioni coordina la manutenzione del patrimonio comunale, programmando gli interventi necessari affidati all’operaio comunale o a società esterne, per garantire un corretto e adeguato stato manutentivo degli immobili e la loro sicurezza.

Vai alla Pagina

L' Ufficio si occupa di gestire la Biblioteca e la sezione Cultura Sport e Tempo Libero

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (2)

Procedimento di accesso documentale

Vai alla Pagina

Per i documenti di programmazione e rendicontazione ad esempio linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vivere il comune (4)

Comune di Roccafranca

Sede principale del Comune - temporaneamente chiusa per lavori di ristrutturazione

Polo civico “asilo vecchio”

Oggi è il polo civico di Roccafranca, con biblioteca, spazio mostre, sale per incontri e la sala consiliare; ma decenni fa era un asilo gestito dalle suore.

Sede area tecnica comunale

Sede temporanea degli uffici facenti parte dell'Area Tecnica del Comune di Roccafranca, precisamente: ufficio edilizia, ufficio lavori pubblici, ufficio manutenzioni e patrimonio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?